Colori confusi è un libro per bambini che racconta la storia di una una strega alle prime armi che a volte pronuncia un incantesimo sbagliato, creando colori confusi.
Avete mai sentito parlare di Cappuccetto Blu, di tre maialini verdi o di Riccioli d’oro dai capelli grigi? Aiuta la strega e rimetti in gioco i personaggi delle fiabe nel loro colore originale!
“Hmmm… Mi piacerebbe mangiare un po’ di torta!” desiderò un giorno una piccola strega. “Abracadabra….!” … Oh no, la strega ha pronunciato un incantesimo sbagliato: tutti i personaggi delle fiabe, da Cappuccetto Rosso al drago dai denti grossi, sono ormai di un colore diverso! I tre porcellini ora sembrano aver mangiato lattuga a colazione, e Riccioli d’oro sta piangendo a dirotto per i suoi capelli grigio argento. Aiuterai la strega a correggere l’incantesimo fallito?
Colori confusi è un libro cartonato interattivo per i bambini più piccoli per giocare con tutte le fiabe classiche, cambiandone però il colore! Cappuccetto rosso, Riccioli d’oro, e 3 porcellini.
Un racconto per bambini divertente e coinvolgente, in cui i piccoli lettori possono aiutare i personaggi a riconquistare i loro connotati originali!
Colori confusi è una storia per bambini per divertirsi a sbagliare le formule e creare magie, cambiando il colore ai personaggi delle fiabe.
Libro da leggere per bambine e bambini fino ai 3 anni. Illustrati, appassionanti, umoristici, prime letture, per giocare, per divertirsi ma anche per imparare.