QUALCOSA DI GRANDE

14,00 

Autore

,

Traduzione di

Formato

18,5 x 24 cm

Pagine

40

Colori

4

Isbn

9791281159242

Categoria:

QUALCOSA DI GRANDE è un libro illustrato per bambini che narra del dialogo tra un piccolo, che fatica a esprimere chiaramente ciò che vorrebbe, e un adulto che cerca di indovinare i suoi desideri. Il piccolo vorrebbe fare qualcosa di grande, ma non grande come una montagna, “è troppo grande”, non grande come un elefante, “è troppo grigio”, non grande come una torre o una casa, ma grande come un faro con il mare e la luce, ma ancora non è soddisfatto. La tenerezza tra i due personaggi è palpabile.
QUALCOSA DI GRANDE è un libro illustrato per bambini tradotto già in 5 paesi.

Una riflessione sulla grandezza delle nostre azioni, che a volte risiede nei nostri gesti più piccoli, che facciamo quasi senza pensarci.

• Tutti gli albi emozionali illustrati per bambini dai 5 anni
• Il nostro canale YouTube

 

Il Gatto Verde è una casa editrice con un vasto catalogo di libri per bambini sulle emozioni, racconti per affrontare la diversità, tematiche ambientali, attualità. I laboratori e i racconti per i bambini offrono una possibilità di imparare, leggendo e giocando, a sviluppare immaginazione e creatività. Leggere può aiutare i bambini a comprendere il mondo, ad approfondire, a riflettere, a pensare e ad avere un impatto positivo sulla loro crescita.