COLORI CONFUSI

FAVOLE SOTTOSOPRA

12,50 

Autore

Illustrazioni

Traduzione di

Formato

21 x 21 cm

Pagine

26

Colori

4

Isbn

9791281159273

Categoria:
Questo libro sarà disponibile mercoledì 6 marzo 2024 e ti sarà consegnato entro 2/3 gg lavorativi. Attenzione: se hai acquistato più libri in prevendita, ti saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili.

Colori confusi è un libro per bambini che racconta la storia di una una strega alle prime armi che a volte pronuncia un incantesimo sbagliato, creando colori confusi.
Avete mai sentito parlare di Cappuccetto Blu, di tre maialini verdi o di Riccioli d’oro dai capelli grigi? Aiuta la strega e rimetti in gioco i personaggi delle fiabe nel loro colore originale!

“Hmmm… Mi piacerebbe mangiare un po’ di torta!” desiderò un giorno una piccola strega. “Abracadabra….!” … Oh no, la strega ha pronunciato un incantesimo sbagliato: tutti i personaggi delle fiabe, da Cappuccetto Rosso al drago dai denti grossi, sono ormai di un colore diverso! I tre porcellini ora sembrano aver mangiato lattuga a colazione, e Riccioli d’oro sta piangendo a dirotto per i suoi capelli grigio argento. Aiuterai la strega a correggere l’incantesimo fallito?

Colori confusi è un libro cartonato interattivo per i bambini più piccoli per giocare con tutte le fiabe classiche, cambiandone però il colore! Cappuccetto rosso, Riccioli d’oro, e 3 porcellini.
Un racconto per bambini divertente e coinvolgente, in cui i piccoli lettori possono aiutare i personaggi a riconquistare i loro connotati originali!

Colori confusi è una storia per bambini per divertirsi a sbagliare le formule e creare magie, cambiando il colore ai personaggi delle fiabe.

Libro da leggere per bambine e bambini fino ai 3 anni. Illustrati, appassionanti, umoristici, prime letture, per giocare, per divertirsi ma anche per imparare.

Tutti i libri cartonati per bambini fino ai 3 anni.
Il nostro canale YouTube.

Il Gatto Verde è una casa editrice con un vasto catalogo di libri per bambini sulle emozioni, racconti per affrontare la diversità, tematiche ambientali, attualità. I laboratori e i racconti per i bambini offrono una possibilità di imparare, leggendo e giocando, a sviluppare immaginazione e creatività. Leggere può aiutare i bambini a comprendere il mondo, ad approfondire, a riflettere, a pensare e ad avere un impatto positivo sulla loro crescita.