A RISCHIO DI ESTINZIONE

16,00 

Autore

Traduzione di

Formato

19,5 x 26,5

Pagine

64

Colori

4

Isbn

9791281159440

Categoria:
Questo libro sarà disponibile mercoledì 17 aprile 2024 e ti sarà consegnato entro 2/3 gg lavorativi. Attenzione: se hai acquistato più libri in prevendita, ti saranno spediti insieme quando saranno tutti disponibili.

A rischio di estinzione è un libro per bambini che racconta la storia di Facondo, una lince pardina nata in cattività. È ben accudito, ma vivere in gabbia non gli piace per nulla e decide di scappare. Durante la sua fuga incontrerà altri animali a rischio di estinzione che, come lui, sembrano essere in grave pericolo. Insieme viaggiano per il pianeta e diventano inseparabili, finché un giorno sentono parlare di viaggi nello spazio e, senza pensarci due volte, decidono di intraprendere questa l’avventura.

Lasciati trasportare al lancio dell’A.E.I.O.U. l’Agenzia Extra-atmosferica Internazionale. Ovviamente Ultrasegreta. Avventure e risate garantite!

Un viaggio extraspaziale in rima, risogenico, adrenalistico e sbalordinario!

A rischio di estinzione non è solo un libro per bambini, ma uno strumento eccezionale per aiutarli a crescere, a imparare e a comprendere il mondo intorno a loro, affrontando cambiamenti e le tematiche attuali.

• Tutti i libri educativi per bambini curiosi dai 8 anni in su.
• Il nostro canale YouTube

Il Gatto Verde è una casa editrice con un vasto catalogo di libri per bambini sulle emozioni, racconti per affrontare la diversità, tematiche ambientali, attualità. I laboratori e i racconti per i bambini offrono una possibilità di imparare, leggendo e giocando, a sviluppare immaginazione e creatività. Leggere può aiutare i bambini a comprendere il mondo, ad approfondire, a riflettere, a pensare e ad avere un impatto positivo sulla loro crescita.